Da oltre 50 anni a fianco di odontoiatri e odontotecnici.
Dentaurum Italia è presente sul mercato dentale nazionale dal 1968 e fino dagli inizi ha sempre cercato di essere al passo con i tempi, con l’obiettivo di raggiungere la massima soddisfazione dei propri clienti.
I cambi generazionali nella conduzione aziendale (3) che hanno segnato questo percorso lungo oltre 50 anni, non hanno indebolito tale intento, ma anzi hanno contribuito a farlo crescere sempre più ampliando e migliorando l’offerta
di prodotti e servizi a vantaggio di medici e tecnici del settore odontoiatrico nazionale.
In quest’ottica, determinante è stato l’ottenimento dal 2002 della certificazione del Sistema di Qualità Aziendale e nel 2016 la creazione
del reparto digitale DID, esempio di innovazione ed efficienza, che ha aperto nuovi orizzonti di crescita per l’azienda e che, al tempo stesso, ha permesso di avvicinarla in modo ancora più concreto ai propri clienti.
Approfondimenti.
Per chi volesse saperne di più su alcuni argomenti specifici, consigliamo di leggere i nostri approfondimenti che vengono costantemente aggiornati per dare sempre nuovi spunti di conoscenza delle varie discipline odontoiatriche, cliniche e tecniche.
Da oltre 50 anni a fianco di odontoiatri e odontotecnici.
Dentaurum Italia è presente sul mercato dentale nazionale dal 1968 e fino dagli inizi ha sempre cercato di essere al passo con i tempi, con l’obiettivo di raggiungere la massima soddisfazione dei propri clienti.
I cambi
generazionali nella conduzione aziendale (3) che hanno segnato questo percorso lungo oltre 50 anni, non hanno indebolito tale intento, ma anzi hanno contribuito a farlo crescere sempre più ampliando e migliorando l’offerta di prodotti
e servizi a vantaggio di medici e tecnici del settore odontoiatrico nazionale.
In quest’ottica, determinante è stato l’ottenimento dal 2002 della certificazione del Sistema di Qualità Aziendale e nel 2016 la creazione del reparto digitale
DID, esempio di innovazione ed efficienza, che ha aperto nuovi orizzonti di crescita per l’azienda e che, al tempo stesso, ha permesso di avvicinarla in modo ancora più concreto ai propri clienti.