Workflow in implantologia digitale

Workflow in implantologia digitale

La soluzione completa per i processi CAD/CAM. Con tioLogic® digital Dentaurum Implants offre una soluzione completa per i processi in implantologia CAD/CAM su tutti i propri impianti compresi i tioLogic® TWINFIT.
Per scaricare i record dei software dedicati vai al sito internet www.dentaurum.com/cadcam

Soluzione per processi CAD/CAM in implantologia

Il brevettato sistema implantare tioLogic® TWINFIT, con tutti i suoi componenti, è stato progettato anche per un flusso di lavoro digitale. Come vostro partner digitale, il Gruppo Dentaurum attribuisce grande importanza ai processi comprensibili ed economicamente convenienti, con l’integrazione dei propri materiali, dalla scansione alla produzione. Ovviamente i processi in implantologia digitale possono essere anche personalizzati.

Fasi CAD/CAM

Gli scan abutment tioLogic® TWINFIT sono disponibili nelle linee di abutment S, M e L. Vengono fissati sugli impianti tioLogic® TWINFIT o sugli analoghi tioLogic® TWINFIT (facendo attenzione al blocco antirotazionale), con la vite protesica da L 9.0 mm.

Scelta l’indicazione nella biblioteca impianti tioLogic® TWINFIT del software impiegato, è possibile scansionare digitalmente gli scan abutment.

Realizzare il matching e il disegno virtuale della protesi implantologica secondo le indicazioni rilasciate dal fabbricante del software impiegato e secondo le regole odontotecniche.

Orari di apertura

Lunedi – Venerdì8.30 – 17.30

Sabato – Domenicachiuso

Acquista subito

Se sei interessato a questo o ad altri prodotti Dentaurum , vai al nostro
Online Shop

Numero Verde

800 178 004

Chiama il nostro numero verde per qualsiasi necessità o informazione

Ricorda che...

Le nostre spedizioni sono garantite in 24/48h massimo!

Dentaurum Italia ci tiene alla salute dei tuoi pazienti

Inoltre se ti iscrivi subito al nostro Online Shop riceverai una chiavetta USB