Tray chirurgico for tioLogic® TWINFIT
Il tray chirurgico for tioLogic® TWINFIT contiene tutte le frese e gli accessori necessari per l'inserzione dell'impianto, disposti nell'ordine in cui vengono impiegati secondo la procedura chirurgica per offrire la massima flessibilità nella preparazione del sito implantare, riducendo al tempo stesso il numero degli strumenti.
Le frese ADVANCED permettono un lavoro preciso, atraumatico e appropriato alla qualità dell’osso consentendone, fra l’altro, l’ampia raccolta e provvedendo all’adeguamento individuale del foro per conferire agli impianti la massima stabilità primaria. Grazie alle ben visibili marcature di profondità e alle descrizioni riportate sugli strumenti, è possibile avere sotto controllo la situazione durante l’intero intervento chirurgico. Inoltre le frese ADVANCED sono caratterizzate da un anello del colore del relativo diametro d’impianto e provviste di esagono (Hexagon) sul mandrino per lo scarico delle sollecitazioni di torque elevati.

Preparazione del sito implantare
La fresa per marcare viene impiegata per intaccare la corticale ossea in corrispondenza del punto d’inserzione.
pilota
La fresa pilota definisce la profondità e la direzione del sito implantare, indipendentemente dal diametro. Non presenta uno stop integrato bensì alcune tacche di riferimento (a 7.0, 9.0, 11.0, 13.0 e 15.0 mm) che informano sulla specifica profondità raggiunta.
I surface cutter possiedono un’eccellente performance di taglio, che non richiede l’uso di pressioni eccessive. L’area circolare creata a livello della cresta, assicura che l’impianto venga completamente circondato dall’osso. L’uso del surface cutter può aumentare la profondità di inserimento rispetto a quanto pianificato.
fresa
Con la prima fresa si realizza il sito implantare relativamente al contorno dell‘impianto. Non presenta uno stop integrato bensì alcune tacche di riferimento che evidenziano la stabilita profondità di inserimento. La speciale forma dei taglienti permette la raccolta dei frammenti ossei. Ogni fresa è dotata di un codice colore specifico per ciascuna misura e riporta una marcatura laser con l’indicazione del diametro dell‘impianto. Inoltre è provvista di esagono per scaricare forze elevate di torque.
Con la seconda fresa il sito implantare viene portato al diametro definitivo dell’impianto. Non presenta uno stop di profondità integrato. Con tutte le qualità di osso, la seconda fresa ADVANCED viene utilizzata per una profondità di perforazione di 7,0 mm. In osso duro può essere necessaria una successiva maschiatura. La speciale forma dei taglienti permette la raccolta dei frammenti ossei. Ogni fresa è dotata di un codice colore specifico per ciascuna misura e riporta una marcatura laser con l’indicazione del diametro dell‘impianto. Inoltre è provvista di esagono per scaricare elevate forze di torque.
Il maschiatore presenta lo stesso diametro dell’impianto da inserire. Non possiede uno stop integrato bensì alcune tacche di riferimento che evidenziano la profondità di inserimento. Ogni fresa è dotata di un codice colore specifico per ciascuna misura e riporta una marcatura laser con l’indicazione del diametro dell‘impianto. Inoltre è provvista di esagono per scaricare le elevate forze di torque.
Orari di apertura
Lunedi – Venerdì8.30 – 17.30
Sabato – Domenicachiuso
Acquista subito
Se sei interessato a questo o ad altri prodotti Dentaurum , vai al nostro
Online Shop
Numero Verde
800 950 240
Chiama il nostro numero verde per qualsiasi necessità o informazione
Ricorda che...
