Dentaurum Italia S.p.a. MOBILE
Via degli Speziali 142/144 Centergross Funo (BO)
Indice
La simbiosi tra il disilicato di litio da pressare ceraMotion® LiSi e le collaudate paste ceraMotion® One Touch, promette risultati estetici di altissimo livello nel comparto dei restauri monolitici. Questo connubio si basa, da un lato, sulla tradizionale esperienza acquisita da Dentaurum nel campo dei materiali da rivestimento estetico e dall’altro sulla tendenza del mercato per i restauri in ceramica integrale.
Uno degli obiettivi del sistema di ceramica integrale sviluppato e prodotto da Dentaurum, è quello di ottenere risultati estetici in modo semplice e rapido. Ciò, inoltre, soddisfa anche il desiderio di restauri omogenei in ceramica e che rispettino perfettamente le tonalità della scala colori Vita® 3D Master*. Risultati di stampa molto precisi e omogenei, con estrema facilità, sono garantiti dal rivestimento per pressata di nuova generazione ceraMotion® press invest. A questo si aggiunge una gamma di prodotti bilanciata e ridotta a quanto veramente occorre, da combinare con le paste di finitura ceraMotion® One Touch, per riprodurre tutte le sfumature e gli effetti in una sola cottura.
La ceramica ceraMotion® LiSi è un disilicato di litio in lingotti da pressare e, rispetto alle ceramiche vetrose tradizionali, è molto più duro e quindi indicato per la fabbricazione di ponti più piccoli (fino a tre elementi nella zona anteriore e dei premolari). Presenta, inoltre, un’elevata traslucenza consentendo di ottenere restauri protesici estremamente estetici.
Il concetto di sistema che sta dietro ai nostri lingotti in disilicato di litio, il rivestimento da pressata e le paste di finitura si traduce in un pacchetto di tre componenti per un buon compromesso economico:
Sicurezza
Risparmio di tempo
Risparmio di denaro