Bande
Moderni sistemi di bande per pazienti soddisfatti


Maggiore flessibilità terapeutica
Le bande Dentaurum sono disponibili in svariate versioni: morbide per un perfetto adattamento o più rigide per un’ottimale stabilità e mantenimento della forma. Inoltre con le bande standard viene proposto un prodotto economico ad impiego universale.

Indicazioni al laser, per una identificazione inequivocabile e permanente
La prova della banda è un passaggio indispensabile per l’ortodontista e le successive operazioni di disinfezione possono essere eseguite senza problemi. La marcatura laser rimane, infatti, sempre ben visibile.


  • Dentaform Snap
Le bande anatomiche con effetto super sigillante; qualità più rigida

Le bande anatomiche preformate dentaform® Snap vengono prodotte con un materiale più duro e rigido rispetto alle bande dentaform®. Per questo motivo offrono un effetto super sigillante che ne facilita il montaggio. L’elevata stabilità dei bordi ne impedisce l’indesiderata deformazione. Le bande dentaform® Snap sono particolarmente indicate per l’impiego con trazioni extraorali.

  • Dentaform

Bande facilmente adattabili


Grazie alla morbidezza del materiale, le bande anatomiche preformate dentaform® possono essere adattate al caso molto più facilmente e velocemente, risultando perciò molto ergonomiche.

  • Standard
Le bande per uso universale