Ieri 

La lega in cobalto cromo introdotta sul mercato nel 1935 con il nome Remanit, possedeva già allora le caratteristiche e i componenti delle attuali leghe per scheletrati denominate remanium® (* dal 1964). Dalla fine degli anni ‘60 agli inizi degli anni ‘70 del secolo scorso, furono utilizzate le prime leghe per ceramica non contenenti metalli preziosi.

                         

Oggi 

L'avvento della moderna tecnologia CAD/CAM nelle pratiche odontotecniche ha imposto a Dentaurum l'ambizioso obiettivo di ampliare l'offerta dei propri metalli. Ciò ha permesso oggi di proporsi non solo con leghe da fondere, ma anche dischi da fresare e polvere per il laser melting.

                         

Domani 

Per consentirci di mantenere il passo con gli sviluppi e le tendenze del settore dentale, è essenziale adeguare sempre le nostre leghe in modo che non siano esclusivamente limitate agli attuali processi di lavorazione. A questo proposito cosa ci riserverà il futuro?



Copyright © 2017   Dentaurum Italia S.p.A. - Informativa sito web e cookie - Pannello di controllo - P.Iva: 00584731202 - Mappa del sito - Credits